Audi MMI   Unità di comando del sistema MMI  Telefonare
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare o predisposizione per il telefono cellulare
Premere il tasto funzione SETUP.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Bluetooth. Sul display MMI viene visualizzato il menù delle impostazioni Bluetooth.
Bluetooth on/off
La funzione Bluetooth dell'MMI può essere attivata (on) o disattivata (off) a seconda delle esigenze. Il simbolo del Bluetooth -1- Fig. 1 sul display MMI conferma l'attivazione.
Visibilità
Il telefono veicolare o la predisposizione per il cellulare possono essere resi visibili (on) o invisibili (off) per i telefoni cellulari o il ricevitore* utilizzato nella vettura. Impostando l'opzione Auto, il telefono veicolare è visibile per i cellulari e per il ricevitore* nei primi cinque minuti successivi all'inserimento della chiave nel blocchetto di accensione, tuttavia solo a vettura ferma. Trascorso questo lasso di tempo, la funzione si disattiva automaticamente. Telefoni cellulari precedentemente registrati, quindi già identificati una volta dall'impianto, possono essere collegati anche quando l'opzione della visibilità è disattivata. Una volta conclusa la registrazione di eventuali dispositivi Bluetooth, impostare sempre su off l'opzione per la visibilità del telefono veicolare, in modo da evitare l'uso da parte di terzi non autorizzati.
Cerca dispositivi Bluetooth
Vengono individuati ed elencati tutti i dispositivi Bluetooth nella portata della vettura.
Dispositivi registrati
Vengono elencati i dispositivi Bluetooth già registrati nel sistema MMI. Il dispositivo collegato al momento è contrassegnato mediante l'apposito simbolo Bluetooth.
Per eliminare dalla memoria un dispositivo in particolare, utilizzare l'opzione Cancella dispositivo dopo aver selezionato il dispositivo in questione.
Il profilo di collegamento per il telefono cellulare in uso (Access o Handsfree) può essere modificato, a vettura ferma, selezionando nella lista detto cellulare e quindi l'opzione Collega. L'opzione Scollega disattiva il profilo attuale 1).
Nome Bluetooth
Viene visualizzato il nome della centrale Bluetooth della vettura (per esempio “AUDI MMI 2613“), che può essere all'evenienza modificato.
Cancella dispositivi esterni
Confermando con vengono cancellati tutti i telefoni cellulari registrati. Un ricevitore* registrato (memorizzato, per esempio, sotto il nome “AUDI BTHS“) deve essere cancellato separatamente.
1) Vale per vetture con telefono veicolare, a cui viene collegato un telefono cellulare con profilo SIM Access